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Gara #1677

Procedura aperta relative all’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria dell’acquedotto esterno comunale 1° stralcio funzionale”
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Informazioni appalto

07/04/2025
Aperta
Lavori
€ 2.120.000,00
Francio' Giovanni
Comune di Cesarò

Categorie merceologiche

4524713 - Lavori di costruzione di acquedotti

Lotti

1
B65D5548B7
B92B18001110002
Solo prezzo
Procedura aperta relative all’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria dell’acquedotto esterno comunale 1° stralcio funzionale”
Procedura aperta relative all’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria dell’acquedotto esterno comunale 1° stralcio funzionale”.

€ 1.930.699,75
€ 164.779,83
€ 24.520,42

Scadenze

05/05/2025 13:00
15/05/2025 13:00
19/05/2025 09:00

Allegati

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07/04/2025 10:42
242.56 kB

Chiarimenti

08/04/2025 12:39
Quesito #1
Buongiorno
In merito alla marca da bollo e la ricevuta del contributo ANAC si chiede se è possibile utilizzare quanto già prodotto nella procedura revocata.


10/04/2025 12:03
Risposta
No, poiché trattasi di una nuova procedura di gara con l’attribuzione di un nuovo codice CIG.
08/04/2025 18:33
Quesito #2
Buonasera visto l'annullamento della precedente gara e la nuova pubblicazione, si chiede se è possibile utilizzare la marca da bollo usata in precedenza.
Cordiali saluti

10/04/2025 12:05
Risposta
No, poiché trattasi di una nuova procedura di gara con l’attribuzione di un nuovo codice CIG.
09/04/2025 18:10
Quesito #3
Buonasera, desidero richiedere chiarimento in merito alle modalità di finanziamento dell'opera. Vorrei sapere se il progetto verrà finanziato tramite fondi del bilancio comunale o se sono previsti altri finanziamenti di origine regionale, nazionale o europea. Grazie

10/04/2025 12:06
Risposta
Con riferimento alla modalità di finanziamento dei lavori di cui trattasi si invita alla consultazione della determina dirigenziale n. 125 del 01/04/2025 di cui alla sezione "Allegati" di questa piattaforma telematica.
10/04/2025 10:01
Quesito #4
Spett.le Ente,

Siccome la presente gara è stata ripubblicata, si chiede se sia possibile presentare la garanzia provvisoria emessa per la precedente con appendice per variazione CIG e date.

Restando in attesa di un riscontro, si porgono cordiali saluti.


10/04/2025 12:10
Risposta
Purché la garanzia provvisoria sia idonea e rispetti quanto disposto dal punto 10 del Disciplinare di gara.
17/04/2025 09:50
Quesito #5
Buongiorno,
con la presente si richiede un chiarimento riguardante la certificazione ISO, in quanto rileviamo un'incongruenza tra bando e disciplinare di gara.
Ai fini dell'ammissione la presente procedura aperta richiede solamente UNI EN ISO 9000; o anche UNI CEI EN 45000 e UNI CEI EN ISO/IEC 17000?
Grazie

17/04/2025 11:59
Risposta
Si comunica che, relativamente alla richiesta della Certificazione del sistema di qualità aziendale, non è stata rilevata alcuna incongruenza tra il Bando e il Disciplinare di gara. Si invita, comunque, in ogni caso, ad attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Disciplinare di gara.
23/04/2025 16:33
Quesito #6
Si chiede modifica delle impostazioni del portale in riferimento all'inserimento dell'offerta economica con 4 cifre decimali in quanto le impostazioni attuali permettono l'inserimento solo a 3 cifre decimali in discordanza con il punto 16 del disciplinare di gara. Si chiede pertanto la modifica a 4 cifre per l'inserimento della propria offerta in conformità al disciplinare di gara.


24/04/2025 15:11
Risposta
In relazione a quanto richiesto si comunica che è stata effettuata una verifica sulle impostazioni della presente gara in piattaforma e che il ribasso dell'offerta economica risulta previsto con la possibilità di inserire 4 cifre decimali, così come disposto dal Disciplinare di gara.
Interpellato, con apposito ticket, il Team di supporto tecnico conferma la possibilità, per la presente gara, di inserire un ribasso con massimo 4 cifre decimali.

Regione Siciliana - Dipartimento Regionale tecnico - Centrale unica di committenza di Lavori e Servizi di progettazione

Palazzo D' Orleans - Piazza Indipendenza 21 Palermo (PA)

- PEC: dipartimento.tecnico@certmail.regione.sicilia.it
HELP DESK
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Il servizio di supporto è attivo, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, per i RUP della Stazione Appaltante e per gli Operatori economici attraverso il seguente link https://supporto.lavoripubblici.sicilia.it/open.php.