Torna alla procedura

Comunicazione del differimento della data della prima seduta pubblica telematica della Commissione di gara con espletamento “da remoto”.

Si comunica che, su disposizione del Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro Pruiti Ciarello, la prima seduta pubblica telematica fissata per il giorno 19/05/2025 alle ore 09:00, a causa dell’indisponibilità del Vicepresidente, Avv. Antonino Gaziano, sarà espletata in data 26/05/2025 alle ore 09:00 La gara sarà espletata con i Commissari collegati “da remoto” in videoconferenza. I legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati, muniti di apposita delega, potranno seguire le fasi di gara, in presenza, presso i locali dell’U.R.C. di Messina siti in Via Enzo Geraci (edificio del Genio Civile) – Messina.


Regione Siciliana - Dipartimento Regionale tecnico - Centrale unica di committenza di Lavori e Servizi di progettazione

Palazzo D' Orleans - Piazza Indipendenza 21 Palermo (PA)

- PEC: dipartimento.tecnico@certmail.regione.sicilia.it
HELP DESK
-
HELP DESK
Il servizio di supporto è attivo per i RUP della Stazione Appaltante e per gli Operatori economici attraverso il seguente link https://supporto.lavoripubblici.sicilia.it/.