Pubblicato
S.R.R. A.T.O. 8 SIRACUSA
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Gara #1511
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno del Comune di NOTO, con durata settennale.Informazioni appalto
21/03/2025
Aperta
Servizi
€ 34.035.999,88
ALESSANDRA ALBERTO
Categorie merceologiche
90512
-
Servizi di trasporto di rifiuti
90511
-
Servizi di raccolta di rifiuti
9061
-
Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade
Lotti
1
B61D9FA6AA
G89I24000640004
Qualità prezzo
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno del Comune di NOTO, con durata settennale.
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno del Comune di NOTO, con durata settennale.
€ 14.684.282,55
€ 19.309.717,33
€ 42.000,00
Scadenze
25/04/2025 23:00
05/05/2025 23:00
07/05/2025 09:30
Avvisi
Allegati
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403.50 kB | |
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564.32 kB | |
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21.31 MB | |
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288.77 kB | |
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628.60 kB | |
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241.66 kB | |
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256.21 kB | |
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468.36 kB | |
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423.05 kB | |
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643.23 kB | |
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808.68 kB |
Chiarimenti
25/03/2025 19:21
Quesito #1
Spett.le Ente, nella considerazione che in data odierna sono stati modificati i termini di gara, tramite avviso sulla piattaforma, si fa presente che il nuovo termine per inviare una richiesta di chiarimenti è il 25/03/2025 entro le ore 23:00. Considerato che al capitolo 3 del disciplinare di gara viene specificato che il termine ultimo per l'invio dei chiarimenti è entro e non oltre 10 giorni prima della scadenza, e quindi 25/04/2025, con la presente si chiede se trattasi di refuso, in quanto il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è il 25/04/2025 alle ore 23:00. Distinti Saluti
26/03/2025 08:03
Risposta
Il nuovo termine per inviare una richiesta di chiarimenti è il 25 APRILE 2025 entro le ore 23:00 e NON il 25MARZO 2025 come indicato per mero REFUSO del quale ci scusiamo con gli OE.
31/03/2025 12:22
Quesito #2
x
01/04/2025 13:34
Risposta
In relazione alla richiesta di chiarimento, si comunica quanto segue:
1. DOMANDA: Il criterio 4 di cui al disciplinare di gara si riferisce a “Utilizzo di veicoli pesanti puliti di cui al decreto del ministero della transizione ecologica 17 giugno 2021 “criteri ambientali minimi per l’acquisto, leasing, locazione, noleggio dei veicoli adibiti al trasporto su strada”.
La colonna “Sub-criteri di valutazione“ chiarisce prima “che il punteggio sarà assegnato a per ogni ulteriore automezzo 5 mc con vasca a costipazione” e poi che “il superiore punteggio è attribuito in maniera proporzionale al numero di veicoli presenti puliti offerti”.
Si chiede di confermare punteggio sarà assegnato in maniera proporzionale al numero dei veicoli presenti puliti offerti come indicato al 2° punto, non essendo i costipatori da 5 mc veicoli pesanti.
RISPOSTA: Il sub-criterio di valutazione si riferisce agli automezzi con vasca a costipazione da 5 mc.
Si conferma che il punteggio sarà assegnato in maniera proporzionale al numero dei veicoli presenti puliti offerti (automezzi con vasca a costipazione) in aggiunta a quelli previsti dal Piano Industriale (pag. 86 vasca/costipatore n. 3).
2. DOMANDA: Con riferimento al criterio 6 “Apertura del centro comunale di raccolta” nella metà della giornata di domenica e festivi si chiede di chiarire se per festivi si intendono le giornate indicate al punto 4.1 del piano di intervento ovvero 1° gennaio; 6 gennaio; 25 aprile; 1° maggio; 2 giugno; 25 dicembre; 26 dicembre.
RISPOSTA: Il Piano Industriale (alias Piano di Intervento) al punto 4.11 specifica che l’apertura del CCR dovrà essere garantita tutti i giorni (domeniche e festivi esclusi).
Sono considerati giorni festivi ai fine della presente gara quelli indicati al punto 4.1 del piano di intervento.
3. DOMANDA: In riferimento al sopralluogo richiamato al punto 13 del disciplinare, si chiede conferma che il sopralluogo sarà eseguito in autonomia in nessuna attestazione sarà rilasciata dalla stazione appaltante; il concorrente dovrà pertanto produrre un’autodichiarazione
RISPOSTA: Si conferma quanto riportato dal concorrente.
1. DOMANDA: Il criterio 4 di cui al disciplinare di gara si riferisce a “Utilizzo di veicoli pesanti puliti di cui al decreto del ministero della transizione ecologica 17 giugno 2021 “criteri ambientali minimi per l’acquisto, leasing, locazione, noleggio dei veicoli adibiti al trasporto su strada”.
La colonna “Sub-criteri di valutazione“ chiarisce prima “che il punteggio sarà assegnato a per ogni ulteriore automezzo 5 mc con vasca a costipazione” e poi che “il superiore punteggio è attribuito in maniera proporzionale al numero di veicoli presenti puliti offerti”.
Si chiede di confermare punteggio sarà assegnato in maniera proporzionale al numero dei veicoli presenti puliti offerti come indicato al 2° punto, non essendo i costipatori da 5 mc veicoli pesanti.
RISPOSTA: Il sub-criterio di valutazione si riferisce agli automezzi con vasca a costipazione da 5 mc.
Si conferma che il punteggio sarà assegnato in maniera proporzionale al numero dei veicoli presenti puliti offerti (automezzi con vasca a costipazione) in aggiunta a quelli previsti dal Piano Industriale (pag. 86 vasca/costipatore n. 3).
2. DOMANDA: Con riferimento al criterio 6 “Apertura del centro comunale di raccolta” nella metà della giornata di domenica e festivi si chiede di chiarire se per festivi si intendono le giornate indicate al punto 4.1 del piano di intervento ovvero 1° gennaio; 6 gennaio; 25 aprile; 1° maggio; 2 giugno; 25 dicembre; 26 dicembre.
RISPOSTA: Il Piano Industriale (alias Piano di Intervento) al punto 4.11 specifica che l’apertura del CCR dovrà essere garantita tutti i giorni (domeniche e festivi esclusi).
Sono considerati giorni festivi ai fine della presente gara quelli indicati al punto 4.1 del piano di intervento.
3. DOMANDA: In riferimento al sopralluogo richiamato al punto 13 del disciplinare, si chiede conferma che il sopralluogo sarà eseguito in autonomia in nessuna attestazione sarà rilasciata dalla stazione appaltante; il concorrente dovrà pertanto produrre un’autodichiarazione
RISPOSTA: Si conferma quanto riportato dal concorrente.