Torna alla procedura

Modifica termini di gara - “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SETTENNALE DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA PER IL COMUNE DI MISTERBIANCO (CT) DELLA SRR “CATANIA AREA METROPOLITANA”

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 04/07/2025 08:55
Nuovo termine: 08/08/2025 23:45


Presentazione offerte
Vecchio termine: 14/07/2025 12:00
Nuovo termine: 21/08/2025 12:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 15/07/2025 09:00
Nuovo termine: 26/08/2025 09:00


Richiesta sopralluogo
Vecchio termine: 29/06/2025 08:55
Nuovo termine: 05/08/2025 23:45




Regione Siciliana - Dipartimento Regionale tecnico - Centrale unica di committenza di Lavori e Servizi di progettazione

Palazzo D' Orleans - Piazza Indipendenza 21 Palermo (PA)

- PEC: dipartimento.tecnico@certmail.regione.sicilia.it
HELP DESK
-
HELP DESK
Il servizio di supporto è attivo per i RUP della Stazione Appaltante e per gli Operatori economici attraverso il seguente link https://supporto.lavoripubblici.sicilia.it/.